venerdì 28 marzo 2008

Venti di novità


Ed eccolo qua, arrivato in casa in tempo per salutare chi, molto probabilmente, gli passerà il testimone in quel di Bologna! dopo aver augurato buon viaggio al nostro Manuel abbiamo iniziato i nostri soliti viaggi di fantasia come solito facevamo da teenagers a raccontarci interi pomeriggi davanti ad un atlante dove avremmo voluto essere anziche nel piccolo paesello di provincia che allora ci stava così tanto stretto! solo che ora i viggi si rifanno ad una probabilissima verità prossima... l'eventualità di dividere l'appartamento assieme anche a Bologna!

allora eccoci in compagnia dell'onnipresente ed essenziale Wadely in giro per la Bologna che tanto mia stà diventando fino a conoscerne le più piccole particolarità ma che poi ti stravolge facendoti vedere parti di città dove ti sembra essere capitato per la prima volta!
un giro per la Bologna "nascosta" e per quella "iper iconizzata" delle 2 torri e San Petronio per far assaggiare ciò che si prova davanti a tanta bellezza


un click per fermare un attimo, le prove sul futuro ed un pizzico di fortuna per una "quintina" di prima sera possono fare di una serata una Serata...con la S maiuscola non per quelli che agli occhi vedono poco ma per quelli che si ritrovano gli affetti cari attorno a fare ciò che la spontaneità offre!
Aramaico per pochi diletti!

1 commento:

Wally99 ha detto...

Tante novità..evviva la "quintina"!!!!