giovedì 14 aprile 2011

rieccoci con la fine del mondo!

Oggi leggendo un giornale oh letto di una storia interessante e molto allegorica...una di quelle che mi fanno divertire molto!
a caratteri cubitali l'articolo diceva "ROMA VERRA' DISTRUTTA!"....oh mamma! e che succederà??? la libia si è incazzata? Gheddafi vuole farci un parcheggio?? mah! continuo a leggere...
Un tizio nato nel 1893 a Faenza, un tale Raffaele Bendandi, nella sua vita predisse alcuni terremoti...non sò in base a quali dati o quali studi ma semplicemente correlazionando le maree alle croste terrestri e dicendo che venivano "mosse" un pò per come succede al mare durante le maree...insomma, ci siamo capiti!
il tipo si racconta che abbia predetto alcuni terremoti tra i più tremendi degli ultimi tempi e qualcuno grida anche "l'aveva detto Bendandi!!!" appena vede qualche immagine di Fukushima! insomma...è un caso ora perchè sempre da voci di corridoio si dice che abbia predetto anche un terremoto a Roma.
Eh si...vabbe, siamo un paese che trema sempre, sia per cicli naturali che per le azioni di alcuni nostri concittadini che ci fanno spesso e volentieri saltare dalla sedia o non dormire la notte...e non dovremmo preoccuparci...una scossetta....cosa vuoi che sia...e chissà fra quanto poi....il fatto è che c'è una data ben precisa che circola.
......11 maggio 2011.
le solite voci dei catastrofisti (giornalisti compresi!!!) dicono che sarà catastrofico!forte! tremendo! insomma.come per il 2012...anche qui moriremo tutti,anche chi non è a Roma!! quindi inutile scappare.inutile andare ad Ostia o a fiuggi...nada!
Ma dico!!! com'è possibile fare tale terrorismo! non c'è nulla di vero in tutto ciò! non ci sono basi scentifiche sulla teoria ed in particolare...NON ESISTE NESSUNA DATA E LOCALIZZAZIONE DELL'EVENTO SUGLI SCRITTI DEL BENDANDI!!!
...e poi.....un pò di fantasia dovrebbero iniziarla ad usare questi mitomani allarmisti che divulgano queste panzane!
ancora con questo 11 in mezzo!!!
sicuro come la cacca che a novembre di quest'anno ci sarà un altro evento in cui tutti moriremo!
ovviamente l'undici novembre duemilaundici!!!!
ps: voyager ci rivelerà dove nasconderci per salvarci la pelle!!!

Nessun commento: