Nei mesi scorsi ho ripreso la sana, bella abitudine di trascorrere qualche ora giocando alla Playstation 3. non che avessi mai smesso ma preso da altro avevo dedicato meno tempo, sempre meno tempo ai giochini che tanto amo!
Avevo perso anche un pò l'interesse nella ricerca delle notizie sui vari giochi in uscita, tanto che quando ho ricominciato avevo tutta una gran varietà di "nuovo" da provare. Così dopo un fugace briefing sulla rete per aggiornarmi su quello che poteva essere interessante mi sono fiondato ad acquistare vari titoli.
Per chi è volpe dentro avrà già capito che la nuova intestazione del mio blog è il risultato dell'influenza che ha avuto un nuovo gioco che ho provato...a prima vista, dal cofanetto, sembra un gioco per bambini, in realtà è uno dei giochi più interessanti che ci sia in circolazione per gli amanti della grafica...Little Big Planet

un gioco dove puoi creare di tutto e giocarlo...in poche parole: giochi a creare il gioco! inutile cercare di definirlo...sarebbe riduttivo. ora è in circolazione il 2° capitolo...
altro gioco, a dir poco stupefacente è Prototype
in questo gioco sei a New York, riprodotta così fedelmente da far impressione! impersoni Alex...un tizio che non ricorda cosa gli sia accaduto, senza un minimo di memoria ma cosciente del fatto che non è più un umano...un virus ha modificato il suo dna permettendogli di assorbire chiunque e poterne acquisire ricordi, abilità e sembianze. inoltre il suo corpo si trasforma in arma letale e la usa per arrivare a chi gli ha fatto tutto ciò. il gioco è un open world quindi sei a zonzo per la città facendo parkour tra palazzo e palazzo con salti incredibilmente lunghi, planate furti di elicotteri militari e carri armati dovrai farti strada tra la folla di una città che lentamente va allo sbando a causa del virus che infesta tutti gli abitanti. lo spazio col quale interagire è enorme...un intera manhattan da girare e distruggere o cercare di salvarla!
altro bellissimo gioco..

ambientato negli anni 50 racconta la storia di Nathan Hale che si trova a lottare contro una gigantesca invasione aliena e il dna alieno che gli stà cambiando i connotati. un gioco in prima persona con varie missioni da portare a termine.
un mix tra resident evil e call of duty niente male!!! da provare.
Nessun commento:
Posta un commento