se la vostra risposta è no...allora siete normali!
La casa dove vivo ora vuole che io me ne vada...
il lavandino si rompe (e l'idraulico non arriva presto!), l'armadio scricchiola...di notte in particolare...e forte da farmi svegliare, i fornelli saltano via e le lampadine si fulminano in continuazione! come se non bastasse la vecchia al piano di sotto rompe per le lenzuola stese lunghe! (avete mai sentito parlare di "lenzuola stese corte"??)
ecco allora che io e la banda di desperados (gli altri miei coinquilini) ci mettiamo alla ricerca di un nuovo appartamento...più grande, più in alto, più bello e possibilmente che ci ospiti tranquillamente!
Andiamo in rete, mettiamo il nostro annuncio (4 ragazzi super-referenziati, bellissimi e lavoratori cercano...) ed il giorno dopo ci ritroviamo un bel pò di messaggi in mail.
dopo una secernita accurata tra spese condominiali alte, affitti oltre i 1000 euro e zone artiche lontanissime ne prendiamo in considerazione un piccolo gruppo. telefono-appuntamento e via in auto nella giungla Bolognese.
Dopo vari appartamenti o buchi etichettati come tali ci facciamo un master sul canone concordato le stipule dei contratti, la lettera di preavviso e la scrittura privata e torviamo il notro, nuovo, meraviglioso appartamento...al 6° piano, vista magnifica di tutta bologna!
ora mentalmente abbiamo già fatto il trasloco ed arredato tutto!
dobbiamo solo trasferirici!

Nessun commento:
Posta un commento